Novità agriturismo Campagna Amica: appuntamento a Cagliari

da: 11 aprile 2017 - a: 11 aprile 2019 - CAGLIARI (CA)

Appuntamento domani, mercoledì 12 Aprile a Cagliari, per il convegno “Cerca il marchio e trovi il vero agriturismo” sulle novità e le attività in calendario del nuovo programma degli agriturismo che stanno sotto il marchio Campagna Amica.
 
Nella sala riunioni della Federazione regionale di Coldiretti Sardegna (via Sassari, n. 3, terzo piano) verrà illustrato il nuovo programma, comprensivo anche dell’ambito formazione, che nei giorni scorsi ha portato 20 agrichef italiani a conseguire l’omonimo titolo ad Ascoli Piceno in cui si è tenuto un corso full time di una settimana. Per la Sardegna ha partecipato e superato la prova a pieni voti Michelina Mulas dell’agriturismo Su Grabiolu a Siamanna e presidente di Terranostra Sardegna.
 
Tutte le altre novità degli agriturismo Campagna Amica, improntate alla professionalità, innovazione e legame al territorio, saranno illustrate domani mattina, a partire dalle 10,30 nel corso del convegno, a cui prenderanno parte oltre al Presidente e al Direttore di Coldiretti Sardegna Battista Cualbu e Luca Saba, il Presidente e il Direttore nazionale di Terranostra Diego Scaramuzza e Toni De Amicis, la Presidente regionale di Terranostra Michelina Mulas, il giornalista Pasquale Porcu e Riccardo Piras dell’agriturismo S’Ena Frisca.
Calcola il percorso
Calcola il tuo percorso