“Con il vero toscano si può”: qualità e distintività dell’agriturismo per conquistare il mercato

da: 03 aprile 2017 - a: 03 aprile 2019 - FIRENZE (FI)

Al via oggi, lunedì 3 aprile, la giornata evento “Con il vero toscano si può” dedicata all’ospitalità agrituristica. Nella splendida cornice di Palazzo Sacrati Strozzi a Firenze, Diego Scaramuzza e Tony De Amicis, presidente e direttore nazionale di Terranostra, con gli imprenditori provenienti da tutta la regione, incontreranno l’assessore regionale all’agricoltura Marco Remaschi, per riflettere sugli strumenti necessari per conquistare il mercato e I consumatori sempre più attenti e consapevoli, influenzati da nuovi stili di vita, etici, sobri, sostenibili e orientati alla qualità.
 
Una giornata nata con un duplice intento: un invito ai consumatori a scegliere di trascorrere una vacanza in agriturismo, per entrare in contatto con la Toscana più viva e autentica, ma anche un momento di incontro e riflessione tra gli operatori che, in modo sempre più attento e consapevole, devono attrezzarsi per rispondere alle nuove esigenze del mercato.
 
Al termine della kermesse, un inedito “Tour della Gola” attraverso un percorso guidato negli agri-ristori di Campagna Amica, all’insegna dei sapori rigorosamente Made in Tuscany.
Calcola il percorso
Calcola il tuo percorso