AGRIDAYS 2016: dal 10 al 12 Giugno, un’occasione unica per scoprire l’Umbria rurale

da: 03 giugno 2016 - a: 03 giugno 2018 - PERUGIA (PG)

Un pernottamento su due a titolo gratuito negli agriturismi Terranostra per far conoscere le bellezze del territorio.

 

 

Itinerari enogastronomici, fattorie didattiche, passeggiate a cavallo e molto altro ancora. In occasione della prima edizione di Agridays, Terranostra Umbria offre la possibilità, dal 10 al 12 Giugno, di soggiornare nelle strutture agrituristiche di Terranostra una notte su due a titolo gratuito.

 

Una tre giorni all’insegna della promozione del territorio, che offre a  famiglie, coppie e viaggiatori di ogni genere la possibilità di visitare l’Umbria rurale in tutte le sue declinazioni, attraverso degustazioni, corsi di cucina, visite a cantine e frantoi.

 

Un modo unico per coniugare territorio, arte, cultura e tipicità enogastronomiche che fa focus sulla figura dell’agricoltore, vero protagonista della realtà rurale del territorio e garante della tracciabilità del cibo che arriva sulla tavola di chi sceglie la  qualità e la stagionalità dei prodotti provenienti dalla filiera agricola a km0.

 

 

Le informazioni dettagliate e le strutture aderenti all’iniziativa sono disponibili sul sito www.agridays.it e sulla pagina facebook di Terranostra Umbria.

 

Calcola il percorso
Calcola il tuo percorso