Agriturismo e ruralità: 9 marzo 2016 il convegno

da: 09 marzo 2016 - a: 10 marzo 2016 - ROSIGNANO MARITTIMO (LI)

Si parlerà di agriturismo come modello vincente di sviluppo territoriale al prossimo convegno organizzato da Terranostra. L’appuntamento è stato fissato per il prossimo 9 marzo, alle ore 16.00 presso l’Agriturismo Villa Graziani che si trova a Vada, piccola frazione del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno.

Durante il convegno, interverranno, nell’ordine:

Simone Ferri Graziani
, Vice Presidente Nazionale Terranostra - con un focus intitolato “Dal paesaggio rurale, nuove opportunità per l’agriturismo”

A seguire, l’intervento di Paola Saviotti, Segretaria Regionale Terranostra, che invece parlerà di “Impianti natatori: normativa, adeguamenti e controlli” rivolgendosi, in particolar modo, a tutte quelle strutture agrituristiche che intendono allestire (o che già hanno allestito) impianti come, ad esempio, piscine.

Ugo Mattia, con un intervento sulle ampie opportunità che possono offrire sia il web che i social network, in tema di promozione agrituristica

Infine, Fabrizio Filippi, Vice Presidente Coldiretti Toscana, cui spetteranno, intorno alle ore 19, le conclusioni del convegno.

A tutti gli ospiti verrà offerto un ricco buffet a Km 0.
Calcola il percorso
Calcola il tuo percorso