L'agriturismo come esempio di multifunzionalità

10 novembre 2015 - MARANELLO (MO)

L’Agriturismo come esempio di multifunzionalità è il tema del convegno Terranostra, che si svolgerà domani, 10 novembre 2015 nella Bottega Italiana di Maranello. A questo incontro - durante il quale si discuterà anche su come valorizzare al meglio il Made in Italy proprio attraverso le strutture agrituristiche - saranno presenti sia il Presidente Provinciale Coldiretti Francesco Vincenzi, che il Presidente di Terranostra Modena, Paride Mattioli.

Il convegno, che verrà moderato da Giovanni Duò (Direttore Coldiretti Modena) potrà contare sui preziosi interventi di:
Giordano Costantini – Responsabile dell’area tecnica di Coldiretti Modena, che lancerà un dibattito sul Nuovo Psr: prospettive e opportunità per le aziende agrituristiche.
 
Alessandro Ghetti – Responsabile Area Legislativa Coldiretti Emilia Romagna che parlerà riguardo alla Nuova legge sulle fattorie sociali: unulteriore opportunità per le aziende agricole multifunzionali.
Federica Barozzi – Segretaria Terranostra Modena – che interverrà sulla Nuova Classificazione delle aziende agrituristiche e marchio agriturismo Italia.
A seguire l’intervento sull’Associazione Terranostra carta dei Servizi di Luigia Massimo –Segretaria Terranostra Emilia Romagna e Paolo Trentini - Responsabile delle vendite Italia Angelo Po che farà un focus sulla convenzione Terranostra-Angelo Po. L’intervento di chiusura spetterà a Carlo Pontini, Presidente di Terranostra Emilia Romagna.
Calcola il percorso
Calcola il tuo percorso