IL CALISE di Mario Calise

Recapiti:

Come raggiungerci

Da Avellino km. 55: Avellino (Ofantina)-Volturara-Montella – Lioni (Fondo Valle-Sele). Da Bari km. 192: Bari (A16) - Candela (Ofantina) – Calitri (Ofantina) – Lioni (Fondo Valle-Sele). Da Caserta km. 115: Caserta (A 30) – Napoli (A16) uscita Avellino Est (Fondo Valle Sele). Da Foggia km. 103: Foggia (SS 16) – Candela (Ofantina) – Melfi – Calitri – Lioni – (Fondo Valle-Sele). Da Napoli km. 115: Napoli (A16) - uscita Avellino Est (Fondo Valle Sele).

Calcola il percorso
Calcola il tuo percorso

  • metri sul livello del mare: mt
  • periodo di apertura: xx
  • attività agricole: Orticoltura, frutticoltura.
  • fascia di prezzo: N/D
L’agriturismo sorge tra le verdeggianti colline dell”Irpinia, tra campagne ridenti e rigogliose. Qui pace e relax sono compagni ideali per ritemprare lo spirito e il corpo. L’accoglienza familiare è tipica di questa zona e la tradizione culinaria si rifà alla storia della civiltà contadina con i suoi sapori e odori riportati alla luce, grazie alla volontà di condividere i piaceri della buona cucina e lo star bene in armonia con la natura. Il luogo offre una vista verso le montagne dell’ Appennino campano che fanno avvertire un senso di pacatezza al di fuori del vivere quotidiano.

  • Ristorazione: l'azienda offre la disponibilita' di posti tavola. Il menù è composto esclusivamente da prodotti tipici e naturali che si rifanno alla tradizione contadina. Ravioli al tartufo. Fusilli. Pappardelle. Funghi ripieni. Cavatelli e fagioli. Polenta con porcini.