AGRITURISMO DOLCE SENTIRE di Italo Gaudenzi

Recapiti:

  • Fraz. Porziano, loc. Catecuccio, 72 - 06081 Assisi (PG), Umbria
  • 075.802168
Come raggiungerci

In auto: da Nord Ovest: dalla Autostrada del Sole A1, uscita Valdichiana, prendere il raccordo Perugia-Bettolle direzione Perugia. Raggiungere SS3bis/E45 seguendo il cartello Assisi-Foligno-Cesena. Entrare ad Assisi e proseguire per SS444 del Subasio in direzione Gualdo Tadino. Da Sud Ovest: dalla Autostrada del Sole A1, uscita Orte, prendere SS675 in direzione di Terni - SS3bis Perugia. Continuare per Strada Flaminia (SS3) in direzione Perugia- Foligno. All'uscita Strada Statale 75 - Foligno Nord - Perugia, continuare per SS75. Uscire a Assisi-Viole. Entrare ad Assisi e proseguire per SS444 del Subasio in direzione Gualdo Tadino. Da Nord Est: dalla Autostrada del A14, uscita Cesena Nord, continuare per SS3bis/E45 in direzione Perugia - Roma. Raggiungere SS75 seguendo il cartello Assisi - Foligno - Spoleto. Entrare ad Assisi e proseguire per SS444 del Subasio in direzione Gualdo Tadino.

Calcola il percorso
Calcola il tuo percorso

  • posizione: COLLINA
  • metri sul livello del mare: mt
  • periodo di apertura: Tutto l'anno.
  • attività agricole: Olivicoltura.
  • fascia di prezzo: Media
L’Agriturismo Dolce Sentire immerso tra le verdi colline del Parco del Monte Subasio, è una struttura nuova (aperta dal 2 aprile 2012 - giorno di ricorrenza della morte di Papa Giovanni Paolo II) che ha il piacere di far trascorrere tranquille e serene vacanze a chi ha necessità di rilassarsi e staccare la spina dal caos delle città, all’insegna del vero relax. L’Agriturismo Dolce Sentire è anche punto di passaggio dei percorsi francescani che collegano Assisi agli altri siti Francescani.

  • Alloggio: l'azienda può accogliere 10 ospiti. (Con vista panoramica su Perugia e Gubbio, l’Agriturismo Dolce Sentire è dotato di 10 posti letto suddivisi tra i tre confortevoli e accoglienti appartamenti della nuova struttura e una camera con bagno situata nella casa colonica dove risiedono i proprietari Italo e Mafalda, tutto arredato cercando di curare ogni dettaglio.)
  • Attività ricreative: All’esterno vi è un attrezzato barbecue e un grande parco con giardino dove i bambini in tutta libertà possono trascorrere tranquille ore a contatto con la natura e con gli animali che, con grande cura e dedizione i proprietari accudiscono.PISCINA PANORAMICA