LE CALLE di Fernando Girolimetto

Recapiti:

Come raggiungerci

Da Padova: Prendere SP47 direzione Cittadella. Dopo 21,6 Km alla rotonda prendi la 3a uscita e imbocca Via Campanello SP67. Dopo 2 Km svolta a destra per Via Montagnola. Dopo 400 m svolta a sinistra per Via Coltura. Dopo 130 m svolta a destra per Via Cartara. Da Vicenza: Imboccata Viale Trieste SS53 continua a seguire la SS53 per 2,4 km. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Raccordo Valdastico SS53 continua a seguire la SS53 per 13,9 km. Esci su Via Angelo Velo SS53 continua a seguire la SS53 per 2,3 km. Alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca Piazza del Sagrato SP67, continua a seguire la SP67. Attraversa 1 rotonda e prosegui per 3,0 km. Da Cittadella: Prosegui per Via Cristoforo Colombo e continua per Via Facca SP47. Alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca Via Campanello SP67. Dopo 2 Km svolta a destra per Via Montagnola. Dopo 400 m svolta a sinistra per Via Coltura. Dopo 130 m svolta a destra per Via Cartara.

Calcola il percorso
Calcola il tuo percorso

  • posizione: PIANURA
  • metri sul livello del mare: 21 mt
  • periodo di apertura: Tutto l'anno.
  • attività agricole: Coltivazione della vite, orticole, frutticole, seminativi e allevamento di animali.
  • fascia di prezzo: Bassa
Abbiamo iniziato la nostra avventura cercando di fare nostra la migliore tradizione, cultura, senso della famiglia e del dovere. L’ospitalità, l’amicizia e la convivialità, ci hanno fatto maturare un progetto di conversione, dall’attività puramente agricola a un progetto più concreto. A tutt’oggi abbiamo realizzato: un vigneto IGT di circa 5000 viti con uva di qualità: Merlot, Raboso, Carbenet-Sauvignon, Chardonnay. Un allevamento di bovini e di suini con sale di trasformazione e strutture adeguate per l’asciugatura e la stagionatura delle carni suine.

  • Ristorazione: l'azienda offre la disponibilita' di 50 posti tavola. Cucina tipica regionale con particolare attenzione per le carni alla griglia sia suina che bovina - L’agriturismo offre un’ampia selezione di insaccati di produzione propria, oltre al vino rosso, RABOSO – CABERNET E MERLOT. Il repertorio gastronomico fra le specialità offre un’ampia selezione di affettati come la Bresaola di Suino Stagionata, i Salami Piccanti o la tradizionale Sopressa Veneta. Altre proposte dalla nostra cucina sono: la Frittata con i Bruscandoli, i Cestini di Sfoglia Staglionali, gli Arrosti di Mille Gusti e la Grigliata Mista. La nostra specialità, per deliziare tutti i palati e concludere splendide cene, sono i Dolci della Tradizione di mamma Laura, che partono da ricette vecchie come i nostri avi, ma che portano in tavola i sapori che mai vorremmo dimenticare.
  • Attività ricreative: Passeggiate

Visita alla città murata di Cittadella, a Vicenza, Bassano del Grappa, Castelfranco Veneto